venerdì, 29 Marzo 2024

Cresce il Team dei promotori di Futura Vacanze

Futura Vacanze integra la propria forza vendita su scala nazionale con l’ingresso di nuovi promotori. Gli obiettivi sono quelli di operare ancora più capillarmente su tutta l’area nazionale, dare ulteriore visibilità alla programmazione Futura Vacanze e supportare la promozione dei nuovi prodotti.

I nuovi inserimenti andranno a potenziare la copertura di alcune aree geografiche a cui l’operatore sta lavorando da tempo e che prospettano buoni margini di crescita.

Tutta la squadra è costituita da professionisti che vantano esperienza nel settore. Il loro profilo è quello di veri e propri consulenti in grado di gestire in prima persona qualsiasi esigenza di mercato.

In Emilia Romagna entra a far parte del team promotori Beniamino Bersani, nel Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Maurizio Li Cauli.

Nel Lazio si aggiunge Andrea Fazzi e in Campania Stefano Di Cicco che affiancherà Gianni Bramucci.

“È un segnale importante quello che vogliamo dare alle agenzie di viaggio. Stiamo crescendo molto e bene. Per la nuova stagione estiva incrementeremo ancor più il prodotto e pensiamo quindi che sia fondamentale una maggiore vicinanza alle adv. Per questo abbiamo ritenuto importante inserire nuove figure commerciali”, ha commentato Roberto Minardi, Coordinatore Vendite Futura Vacanze.

News Correlate