venerdì, 29 Marzo 2024

Day Cruise, Sailogy Flash e Premier: ecco i tre nuovi servizi targati Sailogy

Sailogy presenta ‘Day Cruise’, ‘Sailogy Flash’ e ‘Premier’, tre nuove categorie di offerta che puntano a soddisfare le esigenze diverse dei viaggiatori che desiderano avvicinarsi all’esperienza di una vacanza in barca.

“Questo tipo di vacanza rappresenta un mondo inesplorato nel nostro Paese – afferma Manlio Accardo, CEO e Founder di Sailogy – accanto ad alcuni stereotipi come quello del prezzo – continua Accardo – persiste infatti l’idea che sia un viaggio solo per velisti esperti, ma non è assolutamente così. Per questo motivo abbiamo creato tre nuove linee, per rivolgerci a viaggiatori che vogliono un’esperienza su misura: di lusso, organizzata, oppure che si concluda alla fine della giornata”.

Sailogy Premier è la linea dedicata alla fascia di clientela in cerca di una vacanza esclusiva. A partire dalle barche proposte, una selezione di yacht di alta gamma, fino ai servizi erogati a bordo attraverso un equipaggio altamente qualificato, la proposta è rivolta al pubblico più esigente. Grazie ad un team dedicato, è inoltre possibile usufruire di un servizio di consulenza e supporto per la pianificazione del viaggio, compresi dettagli come l’ormeggio esclusivo in marine private oppure la selezione di menu e bevande.

Sailogy Flash il servizio inaugurato per chi si affaccia al viaggio in barca, ma non vuole rinunciare alla comodità di scegliere un pacchetto vacanze è invece Sailogy Flash. Si tratta di un ventaglio di proposte a prezzi scontati e disponibili solo per alcuni giorni, per vivere una settimana in barca nelle destinazioni più richieste e gettonate del Mediterraneo. Queste offerte includono sia uno skipper per guidare i viaggiatori alla scoperta dei luoghi e delle spiagge più incantevoli della zona, sia la disponibilità del gommone e del motore fuori bordo, della biancheria e delle pulizie al termine del soggiorno.

Day Cruise è rivolta a chi vuole avventurarsi in barca a vela o a motore, ma facendo ritorno la sera, l’alternativa è il noleggio giornaliero, attualmente disponibile in Liguria, Sardegna e Isole Baleari attraverso Antlos, startup italiana acquisita da Sailogy. Quest’offerta è dedicata a chi vuole provare una breve esperienza a bordo con una gita in giornata, o a chi sceglie la barca per raggiungere luoghi remoti e inesplorati, come calette non accessibili a piedi oppure isole minori, poco collegate ai principali centri.

News Correlate