venerdì, 19 Aprile 2024

Di Viaggio In Viaggio, novità per programmazione Mar Rosso

Trattamenti particolari per i bambini e quote per aprile da 399 euro

Dal 6 aprile entra nella programmazione Di Viaggio In Viaggio la struttura Coral Hills Resort, 5 stelle di Marsa Alam proposto nella formula ‘Hard All Inclusive’. Per i bambini fino a 16 anni non compiuti  quote da 220 euro per 1 settimana. I voli partono ogni sabato da Verona, Bologna, Malpensa, Bergamo e Fiumicino. 
Dal 7 aprile novità anche per Sharm El Sheikh: il Resort Tower Bay 4* proposto nella formula Soft All Inclusive. Il Resort dispone di 175 camere tutte vista mare, dotate di balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, asciugacapelli e cassetta di sicurezza (a pagamento). Per i bambini fino a 14 anni quote da 220 euro per 1 settimana. I voli partono ogni Domenica da Verona, Bologna, Malpensa, Bergamo e Fiumicino.
Di Viaggio in Viaggio promuove le prime partenze di aprile per entrambe le strutture ad un prezzo di 399 euro con commissione alle agenzie del 12%.
“Ci sono tanti modi per pubblicizzare, far conoscere ed apprezzare una nuova struttura; la nostra azienda ha scelto di concedere un prezzo davvero vantaggioso per far valutare la bontà delle strutture direttamente dai clienti, nostro vero giudice”, spiega Alberto Febbrari, responsabile vendite del TO.

News Correlate