Nuova offerta di Disneyland Paris per i mesi invernali

Disneyland Paris lancia una nuova offerta per il mercato italiano che include uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno da 2n/3g; mezza pensione gratuita. La promozione è valida fino al 29 novembre per arrivi dall’1 novembre al 20 marzo 2018 (la mezza pensione non è inclusa per arrivi dal 21 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018). Stagioni attive durante il periodo di arrivo: Il Magico Natale Disney (dall’11 novembre 2017 al 7 gennaio 2018); La Stagione della Forza dal 13 gennaio al 25 marzo 2018.
Sul portale www.disneystars.com, (o inviando una mail a dlrp.vendite@disney.com) gli adv possono ottenere il materiale dedicato per promuovere l’offerta alla propria clientela, mentre sul gruppo Facebook ‘Agenti di Viaggio Disneyland Paris’ si possono ottenere maggiori informazioni e riscontri direttamente dal team Disneyland Paris.
L’offerta è prenotabile tramite i partner Alpitour, Albatravel, Mamberto e Olympia o attraverso i canali diretti ed è supportata da una campagna media nazionale radiofonica e online.

News Correlate