giovedì, 25 Aprile 2024

In distribuzione nelle adv ‘Partenze Garantite 2019’ di Go World

Go World annuncia la distribuzione presso 8.400 adv del nuovo catalogo ‘Partenze Garantite’ per il 2019. Le Partenze Garantite Go World sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo nel mondo: ogni partenza è garantita con almeno due partecipanti e nella maggior parte dei casi i gruppi non sono mai superiori alle 15-20 persone.

“Da anni le Partenze Garantite sono il nostro punto di forza sul mercato italiano ed è per questo motivo che ogni anno consegniamo ai nostri agenti di viaggio un catalogo dedicato – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Ciò che ci rende unici sono gli itinerari selezionati, molti dei quali si posizionano come tour unici al di fuori dei soliti itinerari turistici”.

L’offerta Go World per le Partenze Garantite contempla più di 200 itinerari. Per quanto riguarda Go Asia l’offerta è vasta con tour per Cina, Corea, Emirati Arabi, Filippine, Georgia, Giappone, India, Indonesia, Israele, Iran, Laos, Vietnam e Cambogia, Libano, Malesia, Mynamar, Oman, Qatar, Sri Lanka, Thailandia, Turchia.

Go America propone itinerari imperdibili per Stati Uniti e Canada, con Go Afrique le offerte sono per il Sudafrica, Namibia, Botswana, Africa Occidentale, Madagascar, Marocco, Kenya, Tanzania, Etiopia, Uganda ed Egitto ed invece per Go Australia le proposte sono sia per tutto il territorio australiano che per la Nuova Zelanda.

Non mancano tour creati ad hoc per gli appassionati di moto con Go Biker, di onde con Go Surf, di diving con Go Scuba, di trekking con Go Trekking e di pesca con Go to Fish.

News Correlate