giovedì, 28 Marzo 2024

Domanda in crescita per il Cile di Eden Made

Il Cile presenta scenari naturali incredibilmente diversi tra loro. Il nord, caratterizzato dall’estrema aridità e da grandi rilievi, ospita il Deserto di Atacama; il sud è un’area lacustre con una costa frastagliata ricca di isole e fiordi, fino a Punta Arenas; il centro, dal clima tipicamente mediterraneo, ospita coltivazioni di frutta, la maggior parte della popolazione del Paese e la capitale, Santiago.

“Il Cile è una destinazione incredibile – racconta Nadia Cenciarini, Product Manager Eden Made – sempre più apprezzata dai turisti italiani. Deserti, foreste, lagune, vulcani, ghiacciai. Una terra che ha tanto da mostrare e che è possibile visitare con tariffe sempre più interessanti. Per il 2017, infatti, siamo riusciti ad impostare tour con partenza a date fisse dai prezzi davvero aggressivi”.

I tour più richiesti coprono il nord e la Patagonia e sono strutturati come viaggi accompagnati creati per chi desidera viaggiare in tutta tranquillità, usufruendo dell’esperienza di una guida locale parlante italiano che giorno dopo giorno si occupa dei clienti.
La nuova programmazione prevede tariffe che partono da euro 2.450, con voli (tasse escluse).

News Correlate