giovedì, 28 Marzo 2024

‘Dubai StopOver’: un’esclusiva ‘Idee Per Viaggiare’ per soggiorni entro settembre

Cinque giorni a Dubai alloggiando in un hotel a 4 stelle a 130 euro a persona è una di quelle offerte che rendono irrinunciabile, ora più che mai, visitare la città più nota degli Emirati Arabi Uniti. La promozione, che è già attiva e porta il nome di Dubai StopOver, è organizzata da Emirates Dubai StopOver e riguarda prenotazioni e soggiorni entro il 30 settembre 2019.

Idee Per Viaggiare, agente esclusivo per l’Italia, ricorda che le proposte in questa promozione prevedono anche diversi servizi, come: assistenza in aeroporto; trasferimenti da e per l’aeroporto, possibilità di scegliere tra oltre 90 hotel che partecipano all’iniziativa (da 3 a 6 stelle); colazione a buffet, accesso ad una selezione di attrazioni e, per i soli mesi estivi, la Special Summer offre upgrade della camera e mezza pensione.

Sono previsti prezzi dedicati per le principali attrazioni della città, gratuità per i bambini e, dulcis in fundo, la possibilità di acquistare al costo di 130 euro, il Trio Package un pacchetto di 3 esperienze uniche, ovvero, cena nel deserto con safari; visita di Dubai con guida multilingue; crociera sul Creek con cena a bordo.

Con la promozione Dubai StopOver si ha l’opportunità di effettuare il check-in non più ad orari prestabiliti ma all’orario dell’arrivo dell’volo, esclusivamente Emirates, qualunque esso sia senza pagamento di un eventuale early chek-in e, soprattutto, con il grande vantaggio di poter subito entrare in possesso della propria camera, nessun costo aggiuntivo, nessuna ulteriore attesa.

www.ideeperviaggiare.it/viaggi/dubaistopover

News Correlate