giovedì, 19 settembre 2019

Due new entry in rosa per I Viaggi Del Delfino nella squadra commerciale

I Viaggi del Delfino potenzia la squadra commerciale e scommette su due figure femminili. Dall’inizio del mese, infatti, la Liguria verrà seguita da Claudia Rosso, mentre Lazio e Abruzzo saranno affidati a Annalisa Cianfanelli.

Entrambe professioniste molto conosciute e stimate grazie alla pluriennale esperienza commerciale sul mercato maturata in Aziende di primissimo piano, Rosso e Cianfanelli entrano nel team de I Viaggi del Delfino con l’obiettivo di dare un forte contributo alla promozione sul territorio delle proprie zone di competenza e consolidare ulteriormente i rapporti con la distribuzione organizzata che, per l’Operatore, rappresenta da sempre il canale unico di vendita.

“Accolgo con entusiasmo l’arrivo di Claudia e Annalisa. Con loro rafforziamo ulteriormente la squadra commerciale mantenendo una presenza capillare in Liguria, Lazio e Abruzzo, Regioni dalle quali per gli investimenti previsti mi aspetto grandi soddisfazioni”, ha detto Ivana Di Stasio, Managing Director de I Viaggi del Delfino.

I due nuovi ingressi si affiancano ai Sales già in forza all’Operatore partenopeo in basso Lazio, Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia.

Mentre le altre Regioni italiane continuano a essere seguite dai Sales di TrustForce, la società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo. www.iviaggideldelfino.com

News Correlate