venerdì, 19 Aprile 2024

Ecco il Brasile di Evolution Travel

Evolution Travel propone numerosi itinerari per scoprire il Brasile.
‘Misteriosa e profonda Amazzonia’: un itinerario per entrare a contatto con la natura, lungo un percorso non certo turistico. Si parte da Natal in direzione della capitale della regione amazonas: Manaus. Si visitano le più belle spiagge fluviali della zona, raggiungibili solo tramite imbarcazione e ammirare l’incontro tra le acque scure del Rio Negro e le acque torbide del Rio Solimenes.
Due giorni in navigazione lungo il Rio Amazonas. All’arrivo a Santarem si raggiunge Alter do Chao. Su piccole imbarcazioni a motore lungo il Rio Tapajos e i suoi isolotti, abitati da nativi Jari, si ammirano: coccodrilli, volatili e piccoli mammiferi. Dopo un breve volo si raggiunge Belem, per arrivare poi all’Isola Marajò. Per arrivare poi sulle accoglienti spiagge di Natal. L’itinerario di 16g/14n parte da 3.687 euro a persona, in camera doppia in pernottamento (4 notti a Natal, 3 a Manaus, 1 in navigazione su battello, 2 notti Alter do Chao, 3 notti a Belem, 1 notte a Ilha Marajo + 14 colazioni, 3 cene, 3 pranzi), con voli.

‘Avventura Brasiliana’: dall’animata e colorata Rio de Janeiro al polmone verde del Brasile con le maestose Cascate di Iguazu. Un tour del Brasile attraverso la Rotta delle emozioni: da São Luís attraverso il Rio Preguiças e il delta del Rio Parnaiba si arriva all’area protetta del Parco Nazionale Lençois Maranhenses. Quindi Jericoacoara, località nel nord est del Brasile. L’itinerario di 15g/13n parte da 2.974 euro a persona, in camera doppia in pernottamento e prima colazione con voli.

‘Tour Cearà’: una combinazione tra Fortaleza e Natal passando per le rosse falesie di Canoa Quebrada, per arrivare a Ponta do Mel. Si percorre la ‘Estrada do Oleo’ e la ‘Salina Diamante Branco’, per arrivare al ‘deserto do Alagamar’ raggiungendo São Miguel do Gostoso.
Quindi il faro del “Calcanhar”, la curva del Brasile. Si prosegue lungo il Litorale Sud sino ad arrivare alla Baia dei Delfini, alla laguna di Arituba, quindi Pipa. L’itinerario di 8g/7n parte da 2.093 euro a persona, in camera doppia in pernottamento e prima colazione, con voli.

‘Litorale Carioca’: un fly & drive per chi ha un budget limitato e la massima indipendenza per gli spostamenti. L’itinerario che viene suggerito è stato creato per ottimizzare il tempo a disposizione. Si parte da Rio de Janeiro, si prosegue per Saquarema, quindi per Arrajal do Cabo, Cabo Frio. Si arriva a Armação de Búzios. La proposta di 7g/6n parte da 753 euro per persona, in camera doppia con prima colazione in hotel 3 stelle (3 notti a Rio de Janeiro, 1 a Saquarema, 1 a Cabo Frio e 1 a Buzios), noleggio auto con assicurazione (senza franchigia) e chilometraggio illimitato.

brasile.evolutiontravel.it 

www.evolutiontravel.it 

News Correlate