mercoledì, 24 Aprile 2024

Eden e Margò, stagione partita con il botto per strutture Mare Italia e Sardegna

È partita positivamente la stagione su Mare Italia e Sardegna di Eden e Margò, con un incremento significativo delle prenotazioni rispetto all’anno passato.

“Ad oggi, le vendite sono in aumento del 24% rispetto al 2014 – dice Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi – Le destinazioni attualmente più performanti sono Sardegna, Puglia, Calabria e Toscana ed in particolare tra le strutture più richieste figurano l’Eden Village Colostrai e l’Eden Village Li Suari in Sardegna, il nostro primo Eden Village dedicato ad ospiti adulti maggiori di 16 anni, insieme al nostro amato Eden Village Sikania in Sicilia.

Ottime performance anche dall’ultima novità in casa Eden Hotels, l’Eden Special Mari del Sud nelle Isole Eolie, a Vulcano. Abbiamo inoltre registrato un’importante crescita nella prenotazione di appartamenti, relativamente ai prodotti Margò. Oltre al potenziamento continuo dell’offerta in termini di strutture, sono le nostre agevolazioni commerciali ad aver contribuito agli ottimi risultati dell’andamento delle vendite. Le promozioni messe in atto sono sia vantaggiose dal punto di vista del prezzo, sia flessibili in caso di imprevisti e annullamenti di soggiorno.

A questo si aggiunge, ovviamente, il continuo miglioramento dei servizi che rappresentano i punti di forza delle nostre strutture tra cui la professionalità del team di animazione, lo staff sempre a disposizione, l’eccellenza della ristorazione, i servizi dedicati agli infant”.

Le promozioni che hanno favorito l’aumento delle vendite su Mare Italia e Sardegna, sono:

‘Miglior Tariffa Garantita’: Eden Viaggi offre la migliore tariffa alberghiera disponibile sul mercato al momento della prenotazione. Nel caso il cliente dovesse trovare una tariffa migliore in un qualsiasi altro canale di vendita, basterà segnalarlo alla sua agenzia di riferimento e l’offerta verrà immediatamente adeguata.

‘Cambi idea senza penali’:  è possibile annullare il soggiorno nelle strutture generaliste senza dover pagare alcuna penale, fino a 7 giorni prima della partenza.

Per la programmazione Margò invece non è prevista penale di annullamento sui soggiorni fino a 3 giorni prima della partenza, o possibilità di cambio struttura pagando solo 20 euro. Fondamentale anche la possibilità di risparmio offerta con le prenotazioni anticipate. Grazie alla tariffa ‘Superprice – Prenota Prima’ si hanno sconti fino al 50% della quota base.

News Correlate