sabato, 20 Aprile 2024

Alla scoperta di Costa Rica, Caraibi e Guatemala con Made

Novità esclusive all’interno della brochure Caraibi 2018 di Eden Made. “A partire da questa stagione, coloro che si affideranno ai tour targati Made avranno la possibilità di scegliere, tra le numerose proposte, itinerari totalmente inediti come ‘Il meglio del Costa Rica’ e ‘Cruising & Relax’ – dice Luigi Leone, Product Manager Eden Made – Il primo è un tour costruito ad hoc per gli amanti della natura e dell’autenticità, che si sviluppa attorno alla vegetazione paradisiaca del posto, con viaggi in barca, escursioni e visite guidate. Mentre il secondo, abbina una crociera nel mare dei Caraibi, a bordo di una nave MSC, ad alcuni giorni di soggiorno tra Miami e Bahamas, offrendo ai suoi ospiti una combinazione unica nel suo genere”.
Made propone itinerari su misura con tappe negli angoli più remoti e selvaggi del mondo, ma anche in grandi metropoli, senza mai dover rinunciare a servizi di qualità. I clienti che si affideranno a Made, nella stagione invernale potranno trovare proprio nel Centro America una meta ideale per esperienze indimenticabili, alla scoperta della natura tropicale e della cultura del posto.
Con Made i viaggiatori potranno immergersi nella tradizione caratteristica di Città del Guatemala e della Città di Antigua, optando per il ‘Gran Tour del Guatemala’, con tappa anche in Honduras. Un itinerario in grado di offrire un’esperienza completa tra vulcani, foreste pluviali e antichi siti archeologici interamente dedicati alla civiltà Maya, visita al mercato indigeno di Chichicastenango. Pacchetto di viaggio con Made ai Caraibi- ‘Cruising & Relax’- 14 giorni con volo dall’Italia per Miami imbarco e crociera nei Caraibi + soggiorno alle Bahamas in trattamento all inclusive per 4 notti a Paradise Island e rientro in Italia -quote a partire da 2.581 euro  per persona a gennaio 2018; a febbraio, marzo e aprile 2018 quote a partire da 2.681 euro per persona;
Pacchetto di viaggio in Costa Rica con il tour di 9 giorni ‘Il meglio del Costa Rica’ con quote a patire da 2.168 euro  a persona a gennaio 2018 e da 2.248 euro  a febbraio, marzo e aprile 2018.

News Correlate