giovedì, 18 Aprile 2024

Staccare le spina con le offerte di Eden Viaggi da settembre fino a Natale e Capodanno

Eden Viaggi propone una vacanza rilassante a Cuba e Messico, passando per il Mar Rosso, fino ad arrivare in Madagascar. Qualunque sia la scelta, Eden propone villaggi a misura di relax e divertimento, con un pool di servizi eccellente, cucina di alto livello con cuochi italiani e uno staff di animazione preparato e discreto.

A Cuba, una soluzione di spicco firmata Eden è l’Eden Village Mercure Playa de Oro, direttamente affacciato sulla più bella spiaggia di Varadero e contornato dalla tipica vegetazione tropicale. Sono a disposizione degli ospiti varie attività, sport acquatici come windsurf e snorkeling e una discoteca con musica cubana aperta fino a tardi. Sempre a Cuba c’è l’Eden Village Cayo Santa Maria.
Sempre al sole dei Caraibi, nella penisola dello Yucatan spicca L’Eden Village Playacar, luogo giusto per vivere un vacanza relax tra le atmosfere messicane. Completamente rinnovato nelle camere e nei servizi comuni è il luogo perfetto per scoprire le bellezze naturali della Riviera Maya, a due passi dall’animato centro di Playa Del Carmen.
A Marsa Alam, in Egitto, sorge l’Eden Village Premium Gemma Beach. Il villaggio offre una gamma di servizi esclusivi, come una bellissima SPA, una sala fitness e ben 9 piscine, per coccolare anche gli ospiti più esigenti e vivere al 100% tutto il bello di una rilassante vacanza nel Mar Rosso. Spostandoci in Madagascar, a Nosy Be, Eden Viaggi propone l’Eden Village Premium Royal Beach. Il villaggio, immerso in un paesaggio dove è facile ammirare alberi di baobab e simpatici lemuri, animali simbolo del Madagascar, offre camere ampie e raffinate che mescolano lo stile tradizionale malgascio al comfort contemporaneo e non da ultimo servizi esclusivi per vivere momenti di comfort assoluto.

News Correlate