giovedì, 18 Aprile 2024

Eden Viaggi apre ufficialmente la stagione estiva 2019

Eden Viaggi ha dato il via alla stagione estiva 2019 per i villaggi in Italia e all’estero. Si è appena conclusa infatti presso l’Eden Village Tamra Beach la consueta formazione di 130 nuove figure dedicate all’intrattenimento.

Grazie alla collaborazione ormai consolidata da oltre un decennio con l’azienda Obiettivo Tropici, il TO ha potuto realizzare la strategia che lo rende leader nel settore delle vacanze: fare acquisire ai collaboratori conoscenze e competenze in linea con le esigenze e dei bisogni dell’ospite, innovare l’offerta dell’intrattenimento ed integrare i servizi introducendo attività esclusive e coinvolgenti.
Attraverso le sollecitazioni della clientela Eden Viaggi ha voluto dare spazio all’iniziativa ed ha ridisegnato il concetto di vacanza, con un imperativo su tutti: personalizzare il servizio e investire sulla formazione di chi lo eroga; per fare questo servono competenze aggiornate e nuove figure professionali che possano rompere gli schemi esistenti ormai vetusti.
Creatività e specializzazione: questi gli imperativi che hanno guidato la formazione condotta da Obiettivo Tropici e che hanno ‘creato’ 130 esperti in emozioni, alcuni dei quali hanno già raggiunto la propria destinazione nel mondo del lavoro.

News Correlate