venerdì, 29 Marzo 2024

Eden Viaggi conquista il Madagascar e inaugura un altro villaggio

Eden Viaggi inaugura il nuovo Eden Village Premium Royal Beach sull’isola di Nosy Be nella parte nord occidentale del Madagascar. 

Una struttura di 72 unità abitative tra camere Superior, Deluxe e Suite, due piscine con area riservata ai bambini, spa e centro benessere e accesso diretto dall’hotel alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Per gli ospiti sono disponibili un ristorante a buffet ed uno à la carte.
La struttura mette a disposizione anche tanti servizi dedicati allo svago e allo sport come la piscina, l’attrezzato centro benessere, campi da beach volley, da tennis e la palestra, mentre l’intrattenimento diurno e serale è curato dall’equìpe Eden Viaggi. Per gli ospiti più piccoli un nuovissimo Tarta Club con giochi e piscina dedicata.

Eden Viaggi propone un completo programma tour, una crociera in catamarano e tante escursioni per avventurarsi e scoprire, oltre alle meraviglie naturali, anche le fantastiche specie animali come i famosi lemuri e i circa 280 specie di uccelli colorati, per i veri appassionati di birdwatching.

News Correlate