martedì, 19 febbraio 2019

Eden Viaggi diventa S.p.A.: può partire il nuovo corso nel Gruppo Alpitour

Eden Viaggi è pronto a “ripartire” con l’obiettivo di poter contribuire alla crescita di Alpitour non solo in Italia, ma anche sui mercati europei. Il gruppo pesarese, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi la modifica del proprio assetto sociale da S.r.l. a S.p.A. con socio unico.

La modifica della forma societaria conferma la volontà di continuare nel percorso di sviluppo tracciato negli ultimi anni e che ora, grazie all’ingresso all’interno del più grande gruppo turistico italiano, può più concretamente trovare impulso e risorse. Il cammino del tour operator pesarese nel cui portfolio sono presenti 6 brand che soddisfano esigenze diverse di viaggiatori e vacanzieri- Eden Viaggi, Eden Village, Made, Margò, Turisanda, Hotelplan – proseguirà in piena autonomia seppure in totale coerenza con le linee di indirizzo tracciate con il Gruppo torinese.

Al timone di questo ambizioso progetto ci sarà Giuliano Gaiba che assume la carica di amministratore delegato unitamente a quella storica di direttore generale.

“Sono estremamente fiero di essere parte di questo nuovo grande polo nell’industria turistica italiana e delle grandi ambizioni che si sta ponendo – ha commentato Giuliano Gaiba -. Come Eden vogliamo e possiamo contribuire in modo importante a rendere il Gruppo Alpitour un player di rilievo in Europa: abbiamo le risorse, le capacità e soprattutto la voglia necessarie a raggiungere questo obiettivo insieme. Lavoreremo per proporre al mercato i nostri brand ed esperienze di viaggio indimenticabili ai viaggiatori, continuando a migliorare l’offerta e i servizi, mettendo a fattor comune l’esperienza Alpitour e quella Eden”.

News Correlate