sabato, 27 Aprile 2024

Eden Viaggi e Zelig danno vita a una sit-com su Facebook

Eden Viaggi stringe un accordo di partnership con la società che coordina e gestisce il programma televisivo Zelig, dando così il via ad una campagna di marketing online creata appositamente per Facebook.

 “L’accordo realizzato con  Zelig – dice Angelo Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi – uno dei programmi televisivi più amati in assoluto, ci ha offerto un’occasione interessante, ovvero quella di intercettare un nuovo segmento di mercato attraverso un linguaggio divertente ed innovativo. Per il futuro, inoltre, non è esclusa una prosecuzione della partnership che potrebbe prevedere la presenza di personaggi comici all’interno dei nostri Eden Village”.

Dall’accordo nasce una serie web trasmessa in brevi puntate, pubblicate sulle pagine Facebook ufficiali di Zelig ed Eden Viaggi, per 7 venerdì consecutivi, dal 27 febbraio al 10 aprile.

Il protagonista della serie è Manuel Chuparosa de La Pierna, famoso latin lover di Zelig dall’accento spagnolo, interpretato dall’attore Paolo Casiraghi. La vicenda si svolge tra le pieghe di una vacanza Eden Viaggi, in cui il  protagonista scappa e si nasconde dal controller.

Grazie alla condivisione virale dei contenuti attraverso la piattaforma Facebook, l’operazione ha ottenuto finora circa 400 mila visualizzazioni in pochi giorni dimostrando così l’efficacia della partnership intrapresa.

News Correlate