venerdì, 29 Marzo 2024

Eden Viaggi in adv il catalogo Egitto e Mar Rosso con tante novità

Online e presto anche nelle adv il catalogo 2015 di ‘Egitto e Mar Rosso’, targato Eden Viaggi, è ricco di offerte, proposte, servizi e novità.

“L’Egitto, ed il Mar Rosso in particolare, resta una delle nostre destinazioni di punta – dice Massimo Cena, product manager Eden Viaggi – con caratteristiche impareggiabili. Per quest’anno, sicuri che la destinazione tornerà ad avere i grandissimi numeri di un tempo, presentiamo varie novità, per tutti i gusti e le esigenze. Village e Resort ristrutturati, nuovi servizi e trattamenti, più possibilità di vacanza, in ogni periodo dell’anno”.

Tra le novità più importanti l’assegnazione del marchio ‘Premium’ alle due strutture Eden Village Tamra Beach di Sharm el Sheikh e Eden Village Gemma Beach Resort di Marsa Alam. Il marchio di qualità Premium è una selezione dei migliori Eden Village, dagli ambienti raffinati e confortevoli, nei quali, oltre ai già apprezzati e collaudati servizi Eden, è possibile trovare proposte, aree e momenti dedicati ad una clientela di adulti, come zona spiaggia, piscina e area ristorante riservati.

A Sharm, rinnovate le aree comuni e le camere dell’Eden Village Aloha, new entry 2015 con vista sull’isola di Tiran e la nuova gestione di una catena internazionale, e dell’Eden Resort Otium Amphoras Resort, conosciuto sul mercato ed in esclusiva Eden Viaggi. All’interno dell’Amphoras è stato costruito un nuovo Splash Pool Park, parco acquatico con scivoli d’acqua.

In entrambe le strutture di Sharm el Sheikh da quest’anno è disponibile il trattamento ‘Hard All Inclusive, che include vino birra e alcolici locali serviti in bicchiere ai pasti e nei vari punti bar a orari prestabiliti.

Infine, altra novità è la struttura Eden Special Amwaj Blue Beach Resort, cinque stelle posizionato direttamente sulla spiaggia di Abu Soma, località conosciuta a livello internazionale per essere una delle migliori località di Hurghada per praticare snorkeling.

Si riconfermano le varie proposte di navigazione sul Nilo in esclusiva Eden sul mercato italiano, a bordo della Motonave M/S Concerto, che ha raggiunto livelli di lusso mai riscontrati su questa tipologia di imbarcazioni.

News Correlate