sabato, 20 Aprile 2024

Eden Viaggi: Italia Mare al top nelle vendite dell’estate 2016

E’ già buono l’andamento delle vendite per Mare Italia e Sardegna di Eden Viaggi. Confermati i 4 Eden Village e 1 Eden Village Premium in Sardegna, più l’Eden Village Premium Sikania, in Sicilia. Sempre più numeroso e vario il prodotto proposto, per ogni esigenza e tipo di clientela.
Alcune strutture hanno confermato plus esclusivi solo per i clienti Eden Viaggi: dalla tariffa speciale molto vantaggiosa al buono sconto di 50/100 euro sulla sistemazione, dalla tessera club gratuita ad una un escursione free.

“I cataloghi Eden Viaggi dedicati al Mare Italia ed alla Sardegna – racconta Marco Stramazzotti, Product Manager Italia – presentano novità. Tutto il prodotto inserito è visionato e selezionato dai nostri controller, perché la nostra forza è proprio la conoscenza di ogni singola proposta di vacanza. Inoltre, offriamo esclusive ai nostri clienti, assicuriamo zero penali per annullamenti fino a 7 giorni dalla partenza e garantiamo le migliori tariffe sul mercato. Abbiamo anche scelto di introdurre pacchetti completi con il traghetto in Sardegna con la chiara intenzione di facilitare la prenotazione e renderla pratica, veloce ed intuitiva”.

Novità 2016, sono stati costruiti dei pacchetti speciali con trasporti già inclusi per rendere le prenotazioni facili e velocissime. Per l’Italia di Eden c’è la possibilità di partire da qualsiasi aeroporto, con voli diretti tutti i giorni e tariffe molto vantaggiose, per raggiungere anche destinazioni più lontane come Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia. I pacchetti volo + hotel sono inclusi nelle tabelle prezzi delle singole strutture.

Per la Sardegna, oltre alla possibilità del volo, è stato introdotto lo speciale traghetto + hotel, con 7 partenze a settimana. Le combinazioni con traghetto includono il soggiorno più passaggio ponte A/R per un massimo 2 adulti e 2 bambini e auto al seguito fino a 5 metri. La quota del traghetto è gratis (sono escluse tasse e oneri portuali).

Per il 2016 vengono riproposte le vantaggiose agevolazioni ‘Miglior Tariffa Garantita’, che offre la quota migliore in assoluto sul mercato (tanto che, se il cliente dovesse trovarne una migliore, la quota Eden verrebbe adeguata) e ‘Cambi hotel fino a 7 giorni’, ovvero la possibilità di cambiare o cancellare il proprio hotel senza penali.

News Correlate