martedì, 23 Aprile 2024

Eden Viaggi, lunedì 18 aprile webinar per adv su Eat Around

Per affrontare al meglio la stagione ormai alle porte, Eden Viaggi propone un programma di webinar per gli adv che potranno trascorrere qualche pausa pranzo in compagnia dei Product Manager e dei referenti commerciali del TO. L’appuntamento è per lunedì 18 aprile, alle 14, quando sarà la volta di Eat Around, formula pasti nata lo scorso anno e richiestissima dai clienti Margò.

“Eat Around – dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò – è stata creata con l’obiettivo di dare agli adv uno strumento esclusivo che li protegga dalla banale concorrenza di prezzo dei canali online e li aiuti a riportare in agenzia un cliente viaggiatore indipendente sempre più tentato dal fai da te sul web. Questa formula pasti consente di assaporare la tipicità di ogni luogo attraverso una selezione dei ristoranti più interessanti, ad un prezzo conveniente. Parliamo, ad esempio, di un risparmio di circa 10/15 euro a persona per una cena. Ma in destinazioni come Formentera si può arrivare a 25 euro. Dopo il successo del 2015, quest’anno puntiamo a superare i 20.000 clienti e ad avvicinarci ai 200.000 voucher acquistati”.

Margò offre un plus esclusivo, su 437 ristoranti tra Messico, Canarie, Baleari, Grecia, Croazia, Malta e Italia, garantendo mediamente un risparmio di 150 euro a coppia in una settimana di vacanza. Lo scorso anno hanno viaggiato circa 8.000 clienti acquistando Eat Around, facendo circolare più di 70.000 voucher.
Per iscriversi al webinar e scoprire tutte le caratteristiche distintive di Eat Around su ogni destinazione, è sufficiente accedere alla sezione eventi del Portale Agenti Eden Viaggi.

News Correlate