giovedì, 25 Aprile 2024

Al via vendite invernali di Eden Viaggi, Margò e Turisanda

Con i brand Eden Viaggi, Margò e Turisanda è possibile prenotare le vacanze estive, in spiaggia o montagna. Dal 31 maggio sono vendibili le strutture Eden presenti nel catalogo I Villaggi Oceani – Anteprima 2018, che riguardano le destinazioni: Kenya e Zanzibar, Madagascar, Canarie, Oman, Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Antigua.

Dal 10 giugno sarà la volta dei prodotti sulla neve, con il Trentino. Le vendite invernali saranno aperte anche per Turisanda dal 5 Giugno, per le destinazioni: Kenya e Zanzibar, Marsa Alam, Sharm El Sheikh, Maldive, Cuba, Messico, Repubblica Dominicana.
L’inverno di Margò è invece già in vendita, con i cataloghi 2017 che hanno prezzi validi fino a Gennaio 2018. “Siamo felici di poter offrire un’importante leva di vendita alle adv – dice Angelo E. Cartelli, direttore Commerciale Eden Travel Group – Aprire le vendite così in anticipo ci permette infatti di ricordare anche ai clienti finali i vantaggi dell’advance booking, come la garanzia di maggiore scelta grazie all’ampia disponibilità di proposte, strutture e tipi di sistemazione, la possibilità di accedere ai migliori plus nei nostri Eden Village, con servizi esclusivi pensati per le famiglie nonché la possibilità di accedere ai migliori prezzi grazie alle tariffe Superprice Prenota Prima. Prenotare in anticipo offre benefici significativi che TO e advdevono comunicare in modo sempre più chiaro e frequente, per sensibilizzare il mercato e rendere più fluide le prenotazioni prima dei picchi stagionali”.

News Correlate