venerdì, 29 Marzo 2024

Sharm e Marsa Alam mete relax targate Eden Viaggi

Eden Viaggi punta ancora sull’Egitto e propone 4 location a Sharm e a Marsa Alam per vacanze relax. “Abbiamo un grande ritorno della domanda sull’Egitto che rileva una crescita dei flussi incoraggiante e che conferma il successo dei nostri servizi e delle nostre offerte – dice Martina Dragomanni, Ufficio Prodotto Eden Viaggi – Eden è stato tra gli operatori ad aver sempre programmato la destinazione Egitto che conosce e gestisce da lungo tempo, riscontrando la soddisfazione della clientela che ne apprezza la garanzia, l’affidabilità e il servizio, oltre alle tipicità dei singoli villaggi e bellezze naturali delle diverse location”.

A Marsa Alam spicca l’Eden Village Premium Gemma Beach Resort, un villaggio moderno, affacciato su una spiaggia che vanta una posizione privilegiata per partire alla scoperta della coloratissima barriera corallina. Servizi eccellenti che incontrano le esigenze di benessere e relax di ogni ospite. Sempre a Marsa Alam il TO vanta un’alta perla in programmazione: l’Eden Village Habiba Beach, caratterizzato da un’architettura in armonia con il paesaggio circostante per colori e forme e tutti i servizi targati Eden Village.

L’Eden Village Premium Tamra Beach sorge a Sharm El Sheikh, precisamente a Nabq, ed è incastonato fra il deserto di rocce, i canyon e i fondali del Mar Rosso. Il Villaggio, sempre gettonatissimo dalla clientela italiana, si distingue per il comfort elevato e una serie ricchissima di servizi, divertimenti e intrattenimento dedicati agli ospiti Eden Viaggi. Altro gioiello di Sharm è l’Eden Village Aloha, dove tuffarsi in mare da sogno, con pesci variopinti e coloratissimi coralli che rendono i suoi fondali una delle più belle attrazioni del Mar Rosso.

Agli amanti dei viaggi culturali, della storia e del fascino millenario che l’Egitto custodisce, Eden Viaggi propone un pacchetto di viaggio con navigazione sul Nilo. Inoltre Eden offre la possibilità di coniugare relax e cultura combinando assieme diverse tipologie di soggiorno, come ad esempio la navigazione sul Nilo con l’estensione in villaggio a Marsa Alam.

News Correlate