giovedì, 28 Marzo 2024

Eden Village: online l’anteprima cataloghi per stagione invernale 2018

Eden Village rende disponibile la consultazione online dell’anteprima del catalogo Villaggi per l’inverno 2018, con tante novità e offerte per la stagione autunno-inverno.

La novità principale del catalogo riguarda il pricing: il marchio propone un sistema di prezzi flessibile, che premia chi prenota prima le sue vacanze. Nella tabella prezzi di ciascun Eden Village saranno evidenziate due quote, definite ‘Superprice’ e ‘quota listino’, che rappresentano il prezzo minimo e il prezzo massimo del soggiorno per il periodo selezionato. Il prezzo della vacanza sarà pertanto sempre compreso tra queste due quote e dipenderà dall’anticipo della prenotazione rispetto alla data di partenza.

Prenotare con la tariffa Superprice garantisce al cliente maggiore possibilità di scelta tra strutture e destinazioni e la migliore quota disponibile. Inoltre, il prezzo è garantito: se Eden proporrà infatti, entro i 15 giorni lavorativi precedenti la partenza, un’offerta speciale che riguarda lo stesso viaggio – per lo stesso periodo e la stessa durata – già acquistato con la tariffa Superprice, la differenza di prezzo sarà rimborsata.

A tutti questi vantaggi si aggiunge inoltre l’iniziativa ‘Senza Pensieri’, che consente a chi acquista un pacchetto viaggio – con volo charter – con tariffa Superprice di modificare la prenotazione della propria vacanza entro 45 giorni prima della partenza, senza penali né limitazioni di periodo. Con questo ulteriore benefit, Eden garantisce il massimo della tranquillità a chi prenota con molto anticipo, permettendo di cambiare idea senza alcun tipo di costo.

All’interno dell’anteprima invernale si trovano le migliori strutture Eden, fiori all’occhiello dell’offerta villaggi nel mondo: Eden Village Premium Royal Beach in Madagascar, Eden Village Premium Kendwa Beach Resort a Zanzibar, Eden Village Watamu Beach in Kenya, Eden Village Cayo Largo a Cuba, Eden Village Premium Gran Dominicus nella Repubblica Dominicana, Eden Village Premium Al Fanar in Oman, gli Eden Village Premium Gemma Beach e Tamra Beach Resort in Egitto. Tra le novità di quest’anno, l’Eden Village Maxorata di Fuerteventura, attivo da agosto, oltre alla nuova destinazione Marsa Matrouh con l’Eden Village Caesar Bay.

Gli Eden Village sono villaggi situati nelle mete più attraenti del mondo, caratterizzati da trattamento All Inclusive (ma con possibilità di trattamenti diversi), animazione e assistenza. Sempre presenti la cucina italiana, il Tarta Club per i piccoli ospiti e il Jek Club per i ragazzi. I servizi sono garantiti da personale italiano, competente e affidabile.

News Correlate