giovedì, 28 Marzo 2024

Concluso l’eductour in Cile per adv promosso da Alidays Travel Experiences

Si è concluso il fam trip in Cile organizzato da Alidays Travel Experiences (www.alidays.it) che ha portato una decina di adv italiani alla scoperta del paese sudamericano. Organizzato in collaborazione con Latam Airlines e Ufficio del Turismo del Cile, l’educational ha toccato tutte le aree più significative del Paese: Santiago del Cile, Punta Arenas, Torres del Paine, Puerto Natales, l’Isola di Pasqua, Valparaiso e la località balneare di Viña del Mar.

Nell’intenso programma di visite ed escursioni, alternate da utili sightseeing in numerosi hotel, Alidays ha incluso la permanenza nelle strutture che propongono programmi ricettivi all inclusive, tipici di alcuni territori come l’Isola di Pasqua o la Patagonia. Si tratta di hotel e resort che offrono una sistemazione d’alto livello con cucina particolarmente curata, dove è possibile scegliere tra un ampio ventaglio di attività tutte alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni e, ovviamente, incluse nel prezzo.
Un servizio ‘su misura’ particolarmente apprezzato dalla clientela che può così decidere, direttamente in loco, il tipo di attività e le escursioni a cui prendere parte, in funzione alle proprie esigenze e desideri: dal trekking a cavallo all’escursione a piedi, dal master class per imparare a fare i cocktail cileni al tour accompagnato da una guida naturalistica, tanto per fare alcuni esempi.

News Correlate