giovedì, 28 Marzo 2024

Con ‘EMeeting’ costruisci in adv il tuo viaggio con gli esperti KiboTours

La tecnologia è alleata di chi vuole costruire il proprio viaggio su misura: adesso è possibile prenotare un appuntamento in adv e parlare direttamente con gli esperti KiboTours per pianificare la vacanza perfetta. Il nuovo strumento, chiamato ‘EMeeting’ prevede la possibilità di prenotare un incontro online con un rappresentante commerciale per avere informazioni su KiboTours, e per avere aggiornamenti per le adv che lo desiderano.

Inoltre, è possibile fissare un appuntamento con i responsabili di prodotto per una sessione di formazione o per valutare i dettagli di un viaggio su misura. In concreto un adv può fare combaciare l’appuntamento con un cliente con quello con un product manager KiboTours e valutare insieme le esigenze per un viaggio tailor made. Attraverso una piattaforma di videoconferenza si possono condividere materiali, filmati foto, schermi. Che si trasformano in idee, emozioni e nella vostra nuova avventura firmata KiboTours.
“L’idea – spiega Roberto Narzisi, managing director KiboTours – nasce dalla volontà di avvicinare direttamente i nostri viaggiatori, fornendo un servizio di alto livello e personalizzando al massimo il contenuto del viaggio, visto come esperienza. Con tutte le garanzie e la tranquillità della logistica fornita dalle nostre agenzie di viaggi partner. Una soluzione al passo con le esigenze dei clienti KiboTours, attenti alla qualità, ai quali forniamo costante assistenza per un viaggio chiavi in mano modellato sulle esigenze personali”.
EMeeting, per questa prima fase di lancio, è aperto a tutte le agenzie, ed è destinato poi a diventare un’esclusiva per le agenzie partner top class Bowler Club.

www.kibotours.com

News Correlate