venerdì, 29 Marzo 2024

Estate a Cipro Nord con Dimensione Turismo tra sole, mare e storia

Estate a Cipro Nord con le proposte di Dimensione Turismo (www.dimensioneturismo.com), per una vacanza a 360 gradi tutto sole, mare, relax, attività sportive ed escursioni alla scoperta delle testimonianze del passato. Acque chiare e cristalline, spiagge sabbiose lungo la costa est attorno a Famagosta in contrasto con piccoli arenili e suggestive insenature verso Kyrenia, nella parte nord. In più natura incontaminata ovunque.
Famagosta circondata dalle sue possenti mura, Nicosia, il Monastero dell’Apostolo Andrea e infine il pittoresco porticciolo di Kyrenia.
Dal 22 luglio Cipro Nord è collegata ogni lunedì fino al 2 settembre con un volo speciale dall’aeroporto di Verona proposto dal TO con sistemazione presso il Kaya Artemia Resort& Casino, un 5 stelle affacciato sulla più bella spiaggia dell’isola, in pensione completa ‘Ultra All Inclusive’. Camere confortevoli in palazzine a due piani, sistemazione ‘Duplex’ per famiglie con bambin, ristoranti, bar, mini club, parchi giochi, attività sportive, 2 SPA per la ‘remise en forme’, discoteca e per gli appassionati del ‘tappeto verde’, un Casinò stile Las Vegas.
Pacchetti di 8 g/7n a partire da 980 euro più 48,70 euro di tasse aeroportuali. Prima partenza da Verona lunedì 22 luglio.

News Correlate