giovedì, 25 Aprile 2024

Estate a Cipro Nord con Dimensione Turismo

Dimensione Turismo (www.dimensioneturismo.it) propone Cipro Nord per una vacanza a 360°gradi all’insegna del sole, mare, relax, attività sportive ed escursioni.

Famagosta circondata dalle sue possenti mura, Nicosia (Cattedrale di Santa Sofia e il Museo che ospita alcuni vasi neolitici di pietra che risalgono al sesto millennio a.C.), il Monastero dell’Apostolo Andrea e infine il porticciolo di Kyrenia, dominata dall’antico castello dei Crociati con alle spalle uliveti, boschi e montagne.
Dal 2 luglio fino al 3 settembre Cipro Nord è collegata ogni lunedì con un volo speciale dall’aeroporto di Verona proposto dal TO con sistemazione presso il ‘Kaya Artemis Resort&Casino’, cinque stelle affacciato sulla più bella spiaggia dell’isola, in esclusiva per il mercato italiano. Camere confortevoli in palazzine a due piani, sistemazioni in duplex per famiglie con bambini. Il resort è dotato di tutti i servizi e confort con ristoranti, bar, mini-club, acqua park, attività sportive, due attrezzate SPA per la ‘remise en forme’, discoteca all’aperto e per gli appassionati del tappeto verde un Casinò stile Las Vegas.

Pacchetti di 8g/7n da 960 euro a persona. Trattamento di ‘Ultra All Inclusive’ con bevande ai pasti, vino, birra, liquori alcolici e superalcolici, caffè, gelati, dolci nel pomeriggio, snak di mezzanotte, e possibilità di cenare una volta durante il soggiorno in uno dei ristoranti a tema (mediterraneo, asiatico e turco). Rinnovo giornaliero di acqua, soft drink e birra (gratuito) del frigobar in camera.

News Correlate