venerdì, 19 Aprile 2024

Evolution Travel, alla scoperta dei lemuri del Madagascar

Tour di 12 giorni sulle tracce dell’Indri Indri da 2.034 inclusi voli e pensione completa

Evolution Travel dedica un tour alla scoperta dell’Indri Indri, il più celebre lemure del Madagascar. ‘Sulle Tracce dell'Indri Indri’ prevede un viaggio di 12g/10n che si conclude con un soggiorno mare a Sainte Marie.
Punto forte di questo itinerario è il parco d’Analamazaotra di Andasibe, dimora del lemure, ma dove si trovano molte specie di alberi endemici oltre a 100 differenti specie di orchidee selvagge. A questo si aggiunge la crociera sul Canale des Pangalanes, il sito di Ambohimanga, i laghi Rasoabe, Rasoamasay e Ampitambe. Il viaggio si conclude a Sainte Marie, chiamata anche Nosy Boraha,  vecchio rifugio di pirati e vero santuario della natura malgascia.
Quote da 2.034 euro a persona comprendente il volo di linea a/r Air France per Parigi+ Air Madagascar, volo interno Air Madagascar Sainte Marie/Antananarivo, pensione completa durante il circuito del tour, sistemazione in camera doppia standard, tutti i trasferimenti con autista di lingua francese, trasferimento in barca durante la discesa del Canale di Panganales fino a Toamasina, trasferimento con la navetta per Soanierana Ivongo e barca fino a Sainte Marie, entrata nei parchi e riserve previste dal circuito, rangers locali per le visite nelle riserve e nei parchi, soggiorno di 3 notti al Tipaniers Lodge di Sainte Marie con trattamento di mezza pensione. 

News Correlate