venerdì, 29 Marzo 2024

Divertimento no-stop per le vacanze in flottiglia firmate Sailsquare

Giochi, scherzi e risate scandiscono le giornate delle esperienze in flottiglia con Sailsquare. Un nuovo modo di conoscere persone dal vivo, abbandonando gli smartphone e i tablet, le app di incontri: le flottiglie sono vacanze composte da più barche (da un minimo di 2 ad oltre 10) che navigano insieme, condividendo buona parte dei momenti della giornata.

Ecco alcune proposte per agosto:

Absolute Fun – Flottiglia in Grecia: un itinerario selezionato ponendo la massima attenzione alle location per garantirti il massimo in termini di divertimento e scenari mozzafiato. Tutti i dettagli sono stati affinati dal nostro staff in loco che ha testato barche, rotte, ancoraggi, ristoranti, locali e servizi per rendere la tua vacanza davvero speciale.

L’evento prenderà il via da Atene il 5 agosto con una cena di apertura e dj set al Kitchen Bar. Il giorno successivo si salpa per Capo Sounion. Alla sera si sapa per un’affascinante navigazione notturna fino alle bianche scogliere di Antiparos dove è in programma una grigliata in spiaggia con tutti gli equipaggi partecipanti alla flotta.
La navigazione proseguirà fino a Folegandros, uno dei paesi più belli delle Cicladi. Taverne e piccoli locali pieni di musica fatanno animazione fino all’alba. Rientrati a Milos, saluti di gruppo per ritornare nel proprio paese. Prezzo 714 euro a persona.

https://it.sailsquare.com/vacanze-in-barca/vacanze-in-barca-grecia/vacanze-in-barca-cicladi/absolute-fun-one-way-week-1-15458

News Correlate