venerdì, 29 Marzo 2024

Fruit Viaggi, al via gli appuntamenti con gli adv

Una serie di appuntamenti per conoscere e approfondire la programmazione Fruit. ‘Fruit-Expo’ è il nome del format ideato dall’operatore che avrà l’occasione di presentare alle adv non solo le sue strategie commerciali ma soprattutto le destinazioni e il prodotto Fruit. Gli incontri avranno inizio il 25 febbraio, partendo da Napoli e toccheranno alcune aree importanti per l’operatore tra cui le città di Bari, Roma e Padova.

Agli incontri saranno sempre presenti i responsabili programmazione di Fruit per poter raccontare il prodotto Fruit Viaggi, le peculiarità dei Fruit Village e quelle del nuovo brand Fruit Free, che adatto ad una clientela giovane e dinamica, farà il suo esordio dall’estate 2019 con il resort Xperience St. George di Sharm el Sheikh, il Forever club di Bodrum, oltre che destinazioni come Mikonos, Santornini e altre destinazioni.

“Fruit Expo è pensato con la formula degli “speed date”: i nostri responsabili della programmazione, raccontano a gruppi – massimo 10 adv – una destinazione o un prodotto, per un tempo di circa 20 minuti. Allo scadere del tempo, ogni gruppo si sposta nella postazione riservata ad un altro prodotto o destinazione.

È una formula snella che viene molto apprezzata dagli adv – commenta Cristian Gabriele Direttore Generale Fruit – il tempo dedicato è pensato perché si possano avere le informazioni principali. La formula consente a ciascuno di non avere tempi di attesa e di uscire dai nostri incontri con un ventaglio completo di informazioni”, conclude Cristian Gabriele.

Le serate si concludono poi con un momento ludico, di aperitivo o cena, sempre molto apprezzato da tutte le adv.

News Correlate