giovedì, 28 Marzo 2024

Futura Vacanze sigla l’accordo per 3 nuovi Futura Club

Futura Vacanze presenta 3 nuovi Futura Club, strutture in esclusiva caratterizzate dal format di attività e servizi, riservati alla propria clientela. Gli ingressi sono strategici sia per la crescita in Italia sia per quella sul medio raggio: molta soddisfazione per il passaggio da Futura Style a Futura Club per la new entry della scorsa estate, il resort Vila Baleira di Porto Santo, parte dell arcipelago di Madeira, che in sole 4 settimane di rotazione è stato molto apprezzato da pubblico e distribuzione. In vista della stagione estiva 2020 che prenderà il via già con le festività di Pasqua, rispondendo alla forte richiesta del mercato, per il nuovo Futura Club Vila Baleira sarà lanciata un’ulteriore operazione che riguarderà le festività di Natale e Capodanno e che conterà 2 partenze esclusive da Bergamo, con volo da 189 posti, operato da Albastar in esclusiva per il mercato italiano.

Di grande caratura anche la novità siciliana Futura Club Sikania Resort, a Marina di Butera, sulla costa meridionale della Sicilia, quattro stelle parte del gruppo alberghiero Lindbergh Hotels.

Sulla scorta dell’apprezzamento della destinazione espresso dalla clientela di Futura Vacanze per l’offerta in Mar Rosso, l’operatore conferma la sua attività presso la destinazione e accoglie tra la rosa delle strutture brandizzate e in esclusiva il Futura Club Albatros Palace Cyrene di Sharm el Sheikh, affacciato sul lungomare di Shark Bay.

“Siamo soddisfatti di poter già presentare 3 importanti new entry che rientrano nel nostro piano di crescita su più fronti, legato alle strutture in esclusiva Futura Club, punte di diamante della programmazione e della nostra offerta. La conferma dell’hotel portoghese era nell’aria e già da luglio la trattativa prospettava il passaggio da Futura Style e Futura Club. Il successo registrato in sole quattro settimane ha ulteriormente confermato la positività dell’operazione e siamo molto contenti di poter essere presenti sul mercato con una destinazione nuova, di grande bellezza e versatilità come Porto Santo. Sia per l’ottimo livello che caratterizza il gruppo alberghiero di cui fa parte sia per la sua importanza strategica in una meta chiave per noi quale la Sicilia, siamo orgogliosi anche di poter commercializzare in esclusiva una struttura come il Futura Club Sikania, complesso fortemente in evidenza nel panorama turistico italiano. La novità a Sharm el Sheikh, Futura Club Albatros Palace Cyrene, è funzionale al nostro presidio di un’area di grande importanza quale il Mar Rosso e come il resort a Madeira ci permette di allungare la stagione oltre il periodo prettamente estivo”, commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze.
Le novità di Futura Vacanze saranno presentate al TTG.

News Correlate