venerdì, 26 Aprile 2024

Gattinoni, ecco i vincitori del concorso ‘Luna di Miele GTN’

Maggi: in periodo crisi luna miele rimane settore che non ha avuto inflessione negativa

Una Mini One D, uno scooter Yamaha X-MAX 250, un viaggio per 2 persone alle Seychelles, una coppia di orologi Breil e un kit sposi Gattinoni composto da trolley, beauty e borsa da viaggio. Sono i premi che alcuni sposi hanno potuto vincere grazie al concorso ‘Luna di Miele GTN’,iniziativa lanciata dal Gruppo Gattinoni a novembre 2011 e terminata il 3 settembre. La campagna sposi ha coinvolto tutte le adv del network GTN.
Dall’1 novembre 2011 al 3 settembre 2012, coloro che hanno prenotato il loro viaggio di nozze presso una delle adv GTN/Gattinoni Travel Network hanno potuto compilare una cartolina per partecipare all’estrazione di premi mensili e dei premi finali.
Ecco i nomi dei vincitori: Francesca Cavallaro di Treviso ha vinto la Mini One D; Roberto Raccagni di Bergamo uno scooter Yamaha; Chiara Sterchele di Somma Lombardo un viaggio alle Seychelles; Rosa Venezia di Montescaglioso una coppia di orologi firmata Breil; Loredana Vergori di Mendrisio il Kit Sposi Gattinoni.
“Siamo molto soddisfatti del risultato di questa campagna lanciata lo scorso novembre. Tanti gli sposi che hanno aderito all’iniziativa presso le adv della rete – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Da anni GTN presta molta attenzione a questo segmento sempre redditizio. Anche nel periodo di crisi la luna di miele rimane uno dei settori del turismo che non ha avuto un’inflessione negativa. Gli sposi vanno alle fiere, organizzano tutto nei minimi dettagli e, da quando la convivenza non è più così inusuale, il viaggio di nozze è diventato uno dei regali più gettonati da parenti e amici. E anche gli sposi scelgono sempre le mete più lontane o viaggi indimenticabili”.

News Correlate