giovedì, 28 Marzo 2024

Gattinoni presenta le nuove Gift Card

Sono acquistabili in tutte le adv della rete e hanno validità di 1 anno

Gattinoni lancia le nuove Gift Card, idee regalo studiate da Gattinoni Travel Network per offrire ai propri clienti un’opportunità in più. Un’idea semplice per amici, parenti, per occasioni speciali o ricorrenze.
“Abbiamo realizzato le prime gift card nel 2008 con tagli a quote libere – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni – Da qualche mese abbiamo fatto un restyling delle card studiando dei tagli di piccoli importi e tagli più alti. Questo permetterà ai clienti di scegliere la card più in linea con le proprie aspettative e possibilità. Molti nostri clienti Corporate acquistano le gift card come strumento di incentivazione per la forza vendite. Oppure per omaggiare i propri dipendenti in occasioni speciali. Sono regali graditi perché utilizzabili in diversi punti vendita e su prodotti che chi riceve la card può scegliere a suo piacimento”.
Le gift card sono in vendita in tutte le adv  Gattinoni Travel Network, hanno validità di 1 anno e possono essere utilizzati sui prodotti selezionati dalla rete. 

News Correlate