giovedì, 25 Aprile 2024

Gli ‘Active Travel’ di Naar per scoprire l’America più segreta

Naar Tour Operator ha introdotto i viaggi ‘Active Travel’ da condividere con pochi compagni d'avventura, esplorando l’America a piedi, in jeep, gommone o a cavallo. I tour sono condotti da guide multilingue, che fungono anche da autisti. Le sistemazioni offrono comfort e buona posizione, così da passare più tempo nei parchi e meno per strada. Il lusso è nel numero ristretto dei partecipanti e nel tempo per l'approfondimento delle visite.
Tra i vari itinerari il TO ne suggerisce due: ‘Aloha’ e ‘La Frontiera del West’. Nel primo, della durata di 14 giorni e 13 notti, i viaggiatori avranno l'opportunità di osservare da vicino paesaggi hawaiani. Questo itinerario parte da Kona, una delle località principali dell'isola Big Island. A seguire si raggiunge Kauai e, infine, Kihei, sull'isola di Maui. Quote da 2.956 euro a persona. Sono inclusi i voli interni, non quelli internazionali. Le prossime partenze sono in programma per il 20 aprile, 20 luglio e 5 ottobre 2014.Il prezzo comprende: 13 pernottamenti negli hotel e appartamenti indicati o similari, 13 colazioni, 12 pranzi al sacco e 2 in ristorante, minivan, voli interni Big Island/Kauai/Maui e relativi trasferimenti, accompagnatore locale parlante inglese (anche spagnolo e francese), visita panoramica di Polulu Valley, Kahala Coast, Puukohola, Lapakahi, Pu' uhona O Honaunau, Captain's Cook Memorial, Waipio Valley, Akaka Falls, Volcano National Park, Mauna Kea, Napili Coast, Waimea Canyon, Haleakela National Park, Hana e Wai'anapanapa State Park.
‘La Frontiera del West’ prevede la visita a parchi di fama mondiale e ad aree poco. Il viaggio, della durata di 15 giorni e 14 notti, parte da Salt Lake City e termina a Las Vegas. Nello specifico, si andrà alla scoperta delle Montagne Rocciose, i famosi Yellowstone e Grand Teton, Maroon Bells, Monument Valley e Grand Canyon. Quote da 2.329 euro a persona. Voli non inclusi. Le prossime partenze sono in programma per il 2, 16 e 30 agosto, e 13 settembre 2014.

News Correlate