venerdì, 19 Aprile 2024

Gli ‘Inconfondibili Turisanda’ racchiudono il meglio dell’offerta del TO

Turisanda viaggi inconfondibili dal 1924 ha presentato la sua ampia offerta sotto una nuova veste: la collezione azzurra, dedicata alle località di mare con spiagge da sogno per i clienti che desiderano i massimi standard di servizio e la collezione rossa, dedicata ai viaggi itineranti alla scoperta di destinazioni uniche e alla conoscenza di paesi e territori.

All’interno di queste due grandi famiglie, il TO inserisce le proposte ‘Inconfondibili’. Di questa sezione fanno parte tour e strutture che, degne di questo nome, sono tra le migliori proposte per la bellezza dei luoghi e la qualità delle strutture e servizi, in cui scoprire, stupirsi, rilassarsi, incontrarsi ed emozionarsi.

Gli Inconfondibili Tour sono i migliori itinerari di una destinazione e rappresentano il frutto delle scelte e dell’esperienza pluriennale degli esperti Turisanda nei singoli Paesi. Viaggi che sono in gran parte esclusiva Turisanda, con guida parlante italiana, impreziositi da dettagli e servizi dedicati solo a chi li sceglie.

Gli Inconfondibili Club sono strutture internazionali in esclusiva Turisanda per il mercato italiano, selezionate per il livello di ospitalità che sanno garantire e per la bellezza della posizione in cui si trovano. Resort dal lusso informale che garantiscono alla clientela una vacanza orientata al benessere totale. Fanno parte di questa linea le strutture precedentemente classificate con Turisanda Club che nei nuovi cataloghi si chiameranno appunto Inconfondibili. Dieci proposte uniche, situate nei posti più belli del mondo, in cui oltre ai servizi offerti dal resort, i clienti avranno a disposizione professionisti dell’ospitalità appositamente dedicati a chi viaggia con il tour operator. Figure che sapranno arricchire la vacanza con attenzioni specifiche come l’Assistente Turisanda, lo chef Turisanda e il Feel Trainer che accompagna gli ospiti in percorsi benessere e di rilassamento. Negli Inconfondibili Club possono essere presenti anche il biologo marino a disposizione per sessione informative e per accompagnare i vacanzieri alla scoperta dell’ecosistema locale.

Tante infine le novità previste per la stagione 2020, tra le principali: Inconfondibile Diamonds Athuruga e Inconfondibile Reethi Faru alle Maldive, l’Inconfondibile Shandrani Beachcomber Resort & Spa a Mauritius e l’Inconfondibile Pyramisa Sharm El Sheikh.

News Correlate