giovedì, 17 ottobre 2019

Go Afrique: Seychelles unica meta per matrimonio e luna di miele

Go Afrique, tour operator della famiglia Go World, propone esclusivi soggiorni mare dedicati a chi desidera vivere un matrimonio da sogno o una luna di miele perfetta alle Seychelles tra palme, mare turchese e spiaggia di sabbia bianchissima.

L’Avani Seychelles Barbarons Resort&Spa (10g/7n da 1.590 euro voli esclusi) situato sulla costa occidentale dell’isola di Mahé lungo la spiaggia di Barbarons è un resort di lusso eccezionale considerato una delle migliori strutture su tutta l’Isola. Verdi montagne dalla vegetazione rigogliosa delimitano sullo sfondo la bianca spiaggia sabbiosa di fronte al resort che scende dolcemente verso il mare e crea un paesaggio incantevole per coronare il sogno d’amore.

Per chi preferisce costruzioni in stile creolo immerse in meravigliosi giardini tropicali, la proposta più adeguata è La Digue Island Lodge (10g/7n da 1.480 euro voli esclusi), resort di lusso situato sulla bellissima spiaggia di Anse Reunion perfetto per pronunciare il ‘sì’ per tutta la vita con fiori profumati nei capelli e piedi nella sabbia.

Sull’Isola di Praslin affacciato sulla splendida Cote d’Or, lunga spiaggia di sabbia corallina e racchiuso dai tipici massi di granito delle Seychelles, si trova il Paradise Sun Hotel (10g/7n a 3.160 euro voli esclusi) immerso in un giardino di piante tropicali con vista sull’Oceano Indiano, dove la linea turchese dell’orizzonte è interrotta soltanto dalla bellezza mozzafiato dell’isola di St. Pierre e dalle vele delle barche. Il relax si vive a piedi nudi, circondati dalla bellezza selvaggia della natura che caratterizza le 115 isole dell’arcipelago delle Seychelles.
www.goafrique.it

News Correlate