sabato, 20 Aprile 2024

Go Asia: 2 nuovi pacchetti low cost per la Cina

Partenze a ottobre con quote da 840 euro per chi sceglie il treno per gli spostamenti interni

Reduce del grande successo del pacchetto "Tutti a Pechino" a cui hanno aderito oltre 200 persone tra agenti, clienti e giornalisti, Go Asia propone ora una doppia offerta speciale per la Cina. I 2 itinerari, che l'operatore ora lancia con 2 partenze uniche ciascuno, previste per il prossimo ottobre, sono identici nelle tappe, toccano le principali attrazioni raggiungibili da Shanghai e Pechino e si distinguono essenzialmente  nella scelta del mezzo di trasporto utilizzato nel transfer interno: è possibile quindi aderire alla formula che prevede il viaggio in treno o quella che prevede l'aereo. Prevista sistemazione in hotel 4 e 5 stelle mentre il viaggio intercontinentale verrà operato dalla Lufthansa.
"Si tratta di un itinerario veloce e classico, per attirare l'attenzione sulla destinazione, offrendo una formula dal prezzo estremamente competitivo. Dopo il pacchetto ‘Tutti a Pechino' con cui abbiamo davvero ottenuto ottimi risultati, continuiamo a voler attirare l'attenzione sulla Cina", spiega Ludovico Scortichini, direttore del TO.
Il pacchetto ‘Tutti in Cina', della durata di 8g/6n, prevede tappe a Shangai e Pechino. Partenze il 12 e il 25 ottobre con quote da 840 euro per chi sceglie il treno per gli spostamenti interni e da 920 euro per chi opta per l'aereo.

News Correlate