venerdì, 26 Aprile 2024

Go Asia porta le adv gratis in Cina

Il TO riserva speciale incentivo agli agenti che confermeranno almeno 15 pax

Go Asia ha preparato un pacchetto per conoscere le principali attrazioni della Cina con uno speciale incentivo per gli adv che si impegneranno a formare gruppi sulla Cina. Infatti, per ogni 15 persone confermate, anche singolarmente, fino al 31 novembre 2011, l'adv riceverà un viaggio sulla Cina (volo + almeno 7 notti hotel + trasferimento + escursioni) utilizzabile tra il 1° dicembre 2011 e il 31 marzo 2012 (escluse le tasse aeroportuali e le tasse di iscrizione).
Il tour, di 9g/8n, tocca le principali località ed attrazioni del grande Paese, con partenze a date fisse (gennaio: sabato 8-15-29; febbraio: sabato 12-19; marzo: sabato 5 -12-19-26)  ma con la possibilità di estensioni pre e post tour. La tariffa è di 1.465 euro. Seguiti da guide locali parlanti italiano e inseriti in un gruppo di soli italiani, i partecipanti voleranno sempre con vettori Iata sia per i collegamenti intercontinentali che per quelli interni. Le quote sono soggette a riconferma in base alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e la sistemazione è prevista sempre in hotel 4*: il Grand Hotel Mercure a Pechino, l'Aurum International a Xian ed il Golden Tulip Ashar Suites Hotel a Shangai. Quote a partire da 1.465 euro (tasse aeroportuali e visto esclusi).
Inoltre, Go Asia riserva un ulteriore incentivo a tutti gli agenti che, ad ogni gruppo confermato di minimo 15 persone, riceveranno un buono benzina di valore variabile: 100 euro al primo gruppo, 150 al secondo e 200 dal terzo in poi. 

News Correlate