martedì, 16 Aprile 2024

Go Horse presenta la nuova programmazione 2020 per i viaggi a cavallo

Go Horse, tour operator della famiglia Go World, specialista nell’organizzazione di viaggi a cavallo, presenta la sua nuova collezione di tour per chi desidera scoprire il mondo a cavallo.

Consigliato per il 2020 ‘Il grande deserto dell’Oman’ (8g/7n da 2.650 euro voli esclusi) è un programma di viaggio ideale per cavalieri o amazzoni esperti che vogliono entrare in contatto con le antiche culture e tradizioni beduine. Si monta all’inglese cavalli purosangue arabi o anglo arabi selezionati per la loro resistenza e l’adattabilità delle temperature del deserto, con possibilità di trottare e galoppare dove la sabbia non è troppo profonda, circa 30 km percorsi in sella al giorno (dalle 4 alle 6 ore).

Sempre per partecipanti esperti, in quanto si richiede ai partecipanti la capacità di gestire il cavallo in spazi aperti, il viaggio ‘Avventura nelle Wetland’ (7g/6n a 3.020 euro voli esclusi) in Uruguay è perfetto per capire la cultura dei gauchos. Con sella da lavoro sudamericana, molto confortevole in quanto imbottita con il pelo di pecora, si montano cavalli creoli dal buon carattere e dall’eccellente resistenza e adattabilità ai terreni.

Per cavalieri o amazzoni meno esperte, imperdibile il tour ‘Avventura Apache’ (7g/6n da 1.490 euro voli esclusi) dove un grande conoscitore della Tribù degli Apache Chiricagua accompagna i partecipanti per aiutarli a scoprire uno degli ultimi luoghi degli Stati Uniti ancora incontaminato. Monta western con cavalli quarter horse docili e abituati ai percorsi proposti, previste dalle 6 alle 8 ore in sella.

www.gohorse.it

News Correlate