venerdì, 29 Marzo 2024

Go World lancia i nuovi ‘Viaggi con l’Esperto’

Go World annuncia la nuova collezione di ‘Viaggi con l’Esperto’, organizzati con tour leader d’eccezione che vantano esperienza ultradecennale sulla destinazione e sono specializzati per tema d’interesse, dall’archeologia alla geografia, dalla fotografia alla storia e alla biologia.

Dedicati ad un pubblico curioso che desidera entrare ancora più in simbiosi con i territori e le culture, capire meglio le radici e la storia dei Paesi, Go World ha selezionato percorsi lontani dai soliti itinerari turistici e i migliori professionisti sul mercato con profili completi e di altissimo livello.

“È con grande soddisfazione che proponiamo la nostra selezione di 23 Viaggi con l’Esperto con 34 partenze l’anno in 14 Paesi nel mondo e 15 esperti – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World. “Riceviamo dagli agenti di viaggio ogni anno molte richieste di tour dedicati ad appassionati di storia, arte, geografia, biologia in grado di soddisfare una clientela sofisticata che desidera approcciare la conoscenza di una destinazione con un grande esperto al suo fianco”.

Per l’Asia Go World segnala il tour ‘India Ladak – Viaggio nel piccolo Tibet in occasione del Festival di Hemis’ (partenza 8 luglio, 13g/11n, quota a persona 2.390euro), viaggio unico in terra buddista, dove durante i festival i monaci buddisti indossano costumi coloratissimi, grandi maschere eseguendo danze rituali con musiche religiose.

Per l’Africa ‘Togo e Benin: nel cuore della magia’ (partenza 8 agosto, 12g/10n quota a persona 3.210 euro), un tour per entrare in contatto con popolazioni e minoranze etniche remote, partecipare alle loro cerimonie indimenticabili.

News Correlate