venerdì, 29 Marzo 2024

Going lancia il monografico dedicato ai GoResort a supporto delle vendite estive

È in distribuzione in tutte le agenzie contrattualizzate Going la brochure dedicata ai GoResort, le 6 strutture in tutto il mondo che il tour operator propone sul mercato italiano con condizioni esclusive. Spazio in apertura alle 2 strutture del Mediterraneo.
Riconfermato il GoResort Perdepera a Marina di Cardedu in Sardegna dopo l’ottimo riscontro avuto lo scorso anno, a cui si aggiunge la grande novità del tour operator per l’estate 2019: il GoResort Abo Nawas a Marsa Alam in Egitto.
“Queste due strutture rappresentano il punto di forza e il valore aggiunto della nostra programmazione – dice Emmer Guerra, brand manager Going – Abbiamo fatto importanti investimenti in termini di impegni con le strutture e con le compagnie aeree per garantire posti volo da numerosi aeroporti in Italia. Con questa brochure di 44 pagine e tramite diverse iniziative commerciali cercheremo di spingere le vendite e l’advance booking per l’alta stagione”.
All’interno della pubblicazione trovano spazio anche due strutture dell’Oceano Indiano: il The Residence alle Maldive (atollo di Gaafu Alifu) e il Merville Beach sull’isola di Mauritius a Grand Baie.
“Due strutture molto conosciute dal mercato italiano che rappresentano un diverso modo di concepire la vacanza estiva, all’insegna delle atmosfere tropicali con spiagge bianche e mare cristallino”, sottolinea ancora Emmer Guerra.
Chiudono la brochure il GoResort Jacaranda situato davanti al parco marino di Watamu in Kenya (venduto in soft all inclusive con possibilità di abbinare un safari di più notti) e il GoResort Pestana nel cuore di Miami in Florida che offre un’area privata direttamente sulla spiaggia di South Beach con un design art deco e family friendly.
Anche per tutti i GoResort il tour operator propone una politica commerciale a favore delle agenzie con quote prezzo finito interamente commissionabile che comprende assicurazione annullamento, medico bagaglio, blocca prezzo e quota di iscrizione.

News Correlate