mercoledì, 24 Aprile 2024

Due new entry nel Gruppo Go World

Go World annuncia l’ingresso di due nuovi professionisti nel team commerciale coordinato dal direttore commerciale Marco Berettini e che conta più di 15 agenti per coprire tutto il territorio italiano e le Isole.

Luca Catinelli, professionista con anni di esperienza nel mondo del turismo in affermate catene alberghiere e servizi aggiuntivi, è il nuovo Area Manager Go World per l’area che include le zone di Como, Varese, Sondrio, Monza e Brianza e la Svizzera Italiana.

Con una grande esperienza per la programmazione tailor made maturata come area manager per importanti realtà di tour operating a livello nazionale, Go World nomina Raffaele Taglialatela come responsabile vendite per tutta la regione Campania.

“La squadra commerciale – afferma Marco Berettini – è affiatata e siamo pronti ad affrontare il 2020 con tutto l’entusiasmo che ci contraddistingue e con la voglia di far conoscere i nostri prodotti, sia quelli già noti dei nostri tour operator come Go Asia, Go Afrique, Go America e Go Australia, sia quelli dei nostri cluster rivolti ad un pubblico di nicchia come Go Horse, Go Scuba, Go to Fish, Go Trekking, Io Viaggio con Dio, Go Surf e Go Overland”.

News Correlate