giovedì, 25 Aprile 2024

Hotelplan presenta catalogo unico per scoprire l’Africa a 360°

Il continente africano offre infinite possibilità di vacanza e il nuovo catalogo di Hotelplan raccoglie il meglio sia come itinerari che come soggiorni balneari. “Proprio questi ultimi sono più facilmente combinabili con gli itinerari: l’incremento dei voli interni consente, ad esempio, di vivere incredibili esperienze nel selvaggio bush sudafricano e poi di rilassarsi cullati dalle onde in Kenya o Mozambico – dice Barbara Ambrosini, esperta Hotelplan Africa – Dopo qualche stagione di stallo notiamo un ritorno di interesse per Kenya e Zanzibar mentre per il Sudafrica registriamo un incremento medio nella durata del viaggio, dal classico 7 notti alle 10/15, segnale di un crescente interesse a scoprire questa terra. Non mancano poi le soluzioni per Veri Viaggiatori, come ad esempio Safari Uganda”.
La grande fiducia di Hotelplan si concretizza nell’ampia programmazione presentata nel catalogo che consta di ben 212 pagine e nella proposta di 10 tour Exclusive tra Sudafrica e Botswana, tutti con guida locale parlante italiano.
Tra le novità spiccano la sezione viaggi individuali in Sudafrica, la Spedizione nel South Luangwa in Zambia, le crociere Chobe Princess in Botswana, 2 safari in Kenya effettuati con voli Cessna , 3 nuovi itinerari in Tanzania e infine il Madagascar con il Tour del Sud.
Per chi invece desidera rilassarsi al sole e nuotare in calde acque cristalline Zanzibar, Kenya, Mozambico e Madagascar sono l’ideale: resort tutti 4 o 5 stelle dove crogiolarsi al sole; per chi desidera –qualcosa di più particolare, l’ideale è l’Ecolodge Fanjove Island, piccolo paradiso costruito con materiali ecosostenibili, nel pieno rispetto della natura circostante.

www.hotelplan.it

News Correlate