venerdì, 19 Aprile 2024

HRS amplia il top management a livello globale

HRS Group amplia il proprio Top Management considerato che ha aumentato la propria presenza globale con 25 uffici nei più importanti mercati del business travel. Queste le novità nel team: Flavio Ghiringhelli, in HRS dal settembre 2012 come Managing Director di HRS Italia, assume la carica di Vice President of Corporate Solutions, South-West & Eastern Europe.

Marco D’Ilario assume la carica di Managing Director HRS Italia. D’ilario, in HRS dal 2014 in qualità di Director of Sales and Account Management, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del turismo e del trasporto aereo.

Dirk Schmidt si occuperà del Centro e Nord-Europa come Managing Director Corporate Solutions mentre Jason Long, nel suo ruolo di Vice President Corporate Solutions International, continua ad essere responsabile delle partnership strategiche con le grandi Travel Management Company (TMC), i Global Distribution System (GDS) e gli Online Booking Tool (OBT).

Le nuove aree di servizio sono state rafforzate dall’ingresso di ulteriori esperti del settore. Nella posizione di Global Lead MICE / Strategy presso HRS, Oliver May è responsabile per lo sviluppo del MICE a livello globale. Precedentemente, May è stato Executive Vice President presso Meetago. Jeff Hillenmayer si unirà invece al team americano in qualità di Head of Corporate Sourcing Americas per promuovere le soluzioni di sourcing e procurement di HRS sul mercato locale. Hillenmayer è un ex dipendente di Lanyon dove ha ricoperto la carica di Vice President Service. Infine, un’importante risorsa di HRS è Eduardo Murad, che sarà il nuovo Director of Sales in Brasile.

News Correlate