venerdì, 19 Aprile 2024

I pacchetti di Alidays per gli Usa d’estate

Il TO propone tour di gruppo e amplia scelta di fly&drive

Alidays amplia il pacchetto delle sue offerte con un occhio di riguardo per tutti gli amanti degli Usa, con dei pacchetti particolarmente vantaggiosi, destinati alla stagione estiva. ‘Classic New England' è un itinerario in auto di 16 giorni/14 notti con quote per persona in doppia da 2.208 euro incluso il volo da Milano o Roma. Tappe in programma a Boston, Portland, Bangor, North Conway, Stowe, Sturbridge, Providence, Hyannis e New York. 
‘Wild West'è un itinerario in auto di 13 giorni/12 notti con quote per persona in doppia da 1.965 euro. Tappe a Los Angeles, Phoenix, Williams, Kayenta, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lake, San Francisco. 
‘Classic West' è in itinerario in auto di 16 giorni/14 notti con quote per persona in doppia da 2.170 euro che prevede tappe a Los Angeles, Phoenix, Sedona, Flagstaff, Kayenta, Moab, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Yosemite, San Francisco. ‘Classico East' è un tour di gruppo di 9 giorni/7 notti con quote per persona in doppia da 2.380 euro e tappe a New York, Niagara Falls, Toronto, Washington, Philadelphia, New York.
‘Itinerari East America' è un tour di gruppo di 11 giorni/9 notti  con quote per persona in doppia da 2.300 euro e tappe a New York, Boston, Niagara Falls, Toronto, Lancaster, Gettysburg, Baltimore, Washington, Philadelphia, New York. ‘Avventure da Est a Ovest' è un tour di gruppo di 15 giorni/14 notti con quote per persona in doppia da 2.480 euro con tappe a: New York, Niagara Falls, Toronto, Washington, Los Angeles, Phoneix, Sedona, Grand Canyon, Monument Valley, Page, Kanab, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Los Angeles.

News Correlate