giovedì, 18 Aprile 2024

I Viaggi dell’Airone all’ItalianWedding Style con proposte honeymoon

I Viaggi dell’Airone entra nella squadra dei partner della 2^ edizione di ItalianWedding Style, evento dedicato ai futuri sposi, in programma a Milano il 15 e 16 novembre nelle sale di Palazzo Giureconsulti.

In occasione di ItalianWedding Style ai futuri sposi saranno mostrate in anteprima destinazioni e offerte fra cui scegliere quelle della fatidica luna di miele. Il ventaglio di proposte per gli sposi de I Viaggi dell’Airone è molto ampio ed è realizzato in  collaborazione con i maggiori players del settore, compagnie aeree, catene alberghiere e gli stessi enti del turismo.

L’operatore propone un catalogo dedicato ‘Viaggi di Nozze’, con una formula innovativa in cui i futuri coniugi potranno scegliere fra destinazioni da sogno, dalla romantica Parigi alle esotiche Seychelles, Mauritius e Polinesia, oppure scegliere fra l’Oriente, le Americhe, i Caraibi e il Sud Africa, classificate secondo fasce di prezzo identificate ognuna da un certo numero di Cuori Colorati.

“I viaggi di nozze rappresentano ancora un importante segmento di mercato per il business del tour operating, e lo è ancor di più per chi, come I Viaggi dell’Airone, accompagna da 40 anni i novelli sposi in giro per il mondo nel loro primo viaggio ufficiale insieme. La nostra strategia di sviluppo futuro è orientata ad ulteriori investimenti in tutta Italia su manifestazioni ad hoc e sulle fiere sposi per dare il massimo supporto alla catena di distribuzione tradizionale, le agenzie di viaggio, con cui operiamo in sinergia”, commenta Marco Franzese, director of Business Development de I Viaggi dell’Airone.

News Correlate