venerdì, 29 Marzo 2024

Vacanza all’insegna del divertimento ad Ibiza con Margò

Margò propone tante soluzioni per un soggiorno ad Ibiza ad un prezzo conveniente e con tanti vantaggi, e si rivolge a chi desidera il massimo del divertimento da una vacanza alle Baleari.

Tra le strutture per soggiornare ci sono gli Appartamenti Bon Sol di Playa d’en Bossa. Si tratta di un complesso di appartamenti semplici, curati e funzionali, localizzati a pochi passi dalla spiaggia di Playa d’en Bossa: qui si trovano alcuni locali fra i più famosi dell’isola, come il mitico Bora Bora, la discoteca in spiaggia più conosciuta al mondo per gli scatenati beach party.
La notte è possibile utilizzare i disco bus per raggiungere tutte le più grandi discoteche dell’isola, fra le quali si citano il Pachà, l’Amnesia, il Sankeys e il Privilege. I clienti Margò amanti della vita notturna, potranno approfittare della promozione ‘Una notte con Margò’ acquistando un soggiorno ad Ibiza con Margò, è incluso un ingresso omaggio nei locali Privilege o Sankeys, per assistere a fantastiche serate con tanti super ospiti!
Quota luglio per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in Bilocale 3 occupanti, in solo pernottamento: a partire da 551 euro a persona. Quota agosto per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in Bilocale 3 occupanti, in solo pernottamento: a partire da 817 euro a persona.
Alla quota sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò: noleggio auto da 161 euro per 7 gg, scooter da 22 euro, e il programma Eat Around che al prezzo di 11 euro, consente di pranzare e cenare con un menù dedicato, nei ristoranti di Ibiza selezionati dal Controller Margò. www.edenviaggi.it

News Correlate