giovedì, 28 Marzo 2024

Ibiza Project chiude positivamente il 2017

Ibiza Project, DMC italiano con sede a Ibiza, tira la somme del 2017. La costante presenza sul territorio e la conoscenza più approfondita di Ibiza e Formentera sono stati certamente elementi decisivi per lo sviluppo del business di Ibiza Project. “La nostra decennale esperienza maturata nella Travel Industry, unita a quella di abitanti dell’isola, ci permette di avere una prospettiva unica e completa di Ibiza e Formentera che si esprime al massimo nei servizi offerti dalla nostra Agenzia” spiega Lara Corsinovi.

“Quest’anno la stagione estiva ci ha portato grande soddisfazione sia sul fronte leisure sia su quello Incentive – prosegue Marco Dadone – con una crescita esponenziale a doppia cifra, nonché con il consolidamento degli obiettivi prefissati, punto di partenza fondamentale per lo sviluppo di quelli futuri” .
Ibiza Project nasce dall’incontro di Lara Corsinovi e Marco Dadone, entrambi conquistati da Ibiza e Formentera, con una lunga esperienza nel settore turistico con aziende leader come Alpitour, Welcome Travel, Start Promotion, A. Rosso Group e un sogno in comune: un progetto lavorativo che permettesse loro di stabilirsi definitivamente a Ibiza, sfruttando la passione per il mondo del travel e le competenze acquisite negli anni. Ci sono riusciti e, nel 2018, Ibiza Project compie tre anni. La mission del DMC è garantire un servizio bespoke per rispondere e soddisfare le specifiche esigenze di ogni Cliente, operando su quattro direttrici: Meetings&Conference, Incentive&Events, Holidays e Location Management.
Grazie anche alla collaborazione con fidati partner locali, l’Agenzia è in grado di trovare la soluzione ideale per qualsiasi richiesta – aziendale o individuale – sia a Ibiza sia a Formentera. Come sempre, Ibiza Project partecipa alle principali fiere di turismo in Europa, con l’intento di essere all’avanguardia di fronte ai nuovi scenari turistici e strutturarsi per rendere sempre più efficace il proprio lavoro.

News Correlate