venerdì, 26 Aprile 2024

Il villaggio diventa itinerante e galleggiante con Eden

Eden Village Premium lancia il nuovo concetto di villaggio itinerante: l’Eden Village Premium Sailing Village. Ovvero non più vacanze sulla terraferma ma in mare, a bordo di un’imbarcazione attrezzata come un vero e proprio villaggio, dove poter godere dei panorami di Santorini, Mykonos e Folegandros.

Durante le tappe dell’itinerario, i passeggeri possono scegliere liberamente se visitare le baie e le cittadine delle Isole Cicladi oppure se rimanere a bordo e godere dei comfort delle aree comuni: dall’area lounge al ponte di poppa con bar e area lettini per rilassarsi.

A bordo della nave da crociera Galileo le cabine disponibili sono 24, posizionate all’esterno e divise tra il ponte superiore e quello inferiore. Della misura di circa 12 mq, dispongono di oblò (panoramici solo al ponte superiore), aria condizionata, servizi privati con box doccia, tv, canali musicali, cassetta di sicurezza, teli mare e asciugacapelli. Leggermente più ampie e meglio posizionate le cabine di categoria delle categorie superiori ‘b’ ed ‘a’. Prezzi a partire da 1.858 euro per il mese di luglio e 1.958 euro per il mese di agosto.

News Correlate