sabato, 20 Aprile 2024

In adv entro settembre il catalogo Mar Rosso di Welltour

Tra le novità 2 Welltour Club, 4 Welltour Top e 2 Welltour Giovani

Welltour presenta il suo nuovo catalogo ‘Mar Rosso', che sarà distribuito nelle adv entro fine settembre. La pubblicazione offre un'attenta gamma di strutture di cui 2 Welltour Club, 4 Welltour Top e 2 Welltour Giovani.
I 2 Welltour Club egiziani costituiscono una garanzia di qualità e soddisfazione del cliente: Il Sonesta Beach Resort, apprezzato soprattutto per la sua posizione nel cuore di Naama Bay, è rinomato per l'alto livello dei servizi offerti; il Solymar Abu Dabbab è una struttura ideale per gli amanti del mare. Il Sonesta Beach Resort e Solymar Abu Dabbab sono prenotabili a partire da 590 euro a settimana in Soft All Inclusive. Nel periodo di Natale e Capodanno il Sonesta è proposto con quote da  890 euro, mentre l'Abu Dabbab con quote da 850 euro.
Tra le nuove strutture a Sharm El SHeikh: la Sport Area del Concorde El Salam Resort, che offre la possibilità di praticare le più svariate attività sportive, e i 2 Welltour Giovani Coral Hills Resort e Luna Sharm Hotel. New entry nella zona di Hurghada: l'hotel Prima Life di Makadi.
L'offerta Welltour si arricchisce anche con i programmi combinati ‘Mare e cultura', tra i quali l'abbinamento di un soggiorno balneare presso il Welltour Club Solymar Abu Dabbab con la crociera sul Nilo. Vi è inoltre la possibilità di combinare soggiorni ai Welltour Club di Sharm e Marsa Alam con una visita di 3 giorni al Cairo e a Luxor. Infine, 2 escursioni saranno prenotabili direttamente dall'Italia: per Sharm, l'uscita in barca all'Oasi naturale di Ras Mohamed e per Marsa Alam, la visita a Luxor. Per garantire agli appassionati di subacquea i servizi di un Diving Center serio e attrezzato, Welltour ha stretto una collaborazione con Diving Ocean, centro Padi presente nelle più belle località del Mar Rosso. Chi prenota con Welltour una delle strutture in catalogo, beneficerà di uno sconto del 10% sui pacchetti diving.

 

News Correlate