sabato, 20 Aprile 2024

In Sudamerica per una Luna di miele indimenticabile con Tuttaltromo(n)do

Il viaggio di nozze deve essere perfetto ed indimenticabile, per questo Tuttaltromo(n)do ha messo a punto un itinerario che tocca luoghi molto diversi tra loro.

Si comincerà con la natura selvaggia del Cile, per arrivare alle spiagge di Bora Bora, passando per la misteriosa Isola di Pasqua. Il viaggio è stato pensato per articolarsi in 24 giorni, ma gli sposi potranno anche decidere di costruire un percorso a loro più congeniale. In Cile le novelle coppie, tra le altre tappe, si recheranno a Santiago, San Pedro de Acatama, e al Parco Nazionale Torres. Nell’Isola di Pasqua non potrà mancare una visita ai Moai, le particolarissime sculture monolitiche che contraddistinguono Rapa Nui.

Gli ultimi 6 giorni, prima di tornare a Santiago e quindi in Italia, saranno invece dedicati al completo relax nel paradiso di Bora Bora. La Polinesia è infatti una meta classica della luna di miele per la bellezza dei paesaggi che hanno ispirato numerosi artisti tra cui Paul Gauguin.

Il prezzo base per persona parte da 8.490 euro e include tutti i trasferimenti a terra in Cile con guida in italiano (o spagnolo e inglese), i pernottamenti e i pasti come da programma, i voli interni in Polinesia e l’assistenza Tuttaltromo(n)do. Al costo va aggiunto il volo intercontinentale per e da Santiago e i voli interni in Cile.

News Correlate